Acquista una tra le pubblicazioni
di Daniele Cavallini

La pubblicazione scientifica sarà in omaggio con l'acquisto di almeno un libro

Digitalizzare l’azienda - di Daniele Cavallini


"La scelta di un software da parte di chi è chiamato a trovare la soluzione giusta, molto spesso ricade sul marchio e sulla sua notorietà, anziché sull’analisi delle reali esigenze aziendali e di come l’applicativo può soddisfarle, a prescindere dal brand."

Copertina flessibile.

Cartaceo
29,00€ 14,50€
Ebook
10,00€ 5,00€
Digitalizzazione letale - di Daniele Cavallini


"La consapevolezza che “i numeri ci parlano” è fondamentale per il successo di qualsiasi impresa, ma spesso viene trascurata, soprattutto nelle piccole e medie aziende produttive italiane. Molte di queste commettono l’errore di prendere decisioni basate su sensazioni o intuizioni personali, piuttosto che su dati concreti. Uno dei punti chiave nel dirigere un’azienda è avere un controllo preciso dei costi"

Copertina flessibile.

Cartaceo
29,00€ 14,50€
Ebook
9,99€ 5,00€
Dialogo sulle passioni - di Daniele Cavallini


"Ho sempre sentito una forte passione per le moto, tanto che dal 2006 al 2009 ho avuto un team (Extreme Rider) che correva in Super Sport. Abbiamo raggiunto risultati più che dignitosi con i mezzi che avevamo e accumulato varie esperienze indimenticabili, come la gara nel circuito stradale sull’isola di Man (Tourist Trophy)"

Copertina flessibile.

Cartaceo
29,00€ 14,50€
Ebook
9,99€ 5,00€

La pubblicazione scientifica in omaggio esamina in dettaglio l'incremento della marginalità economica, analizzando come l'efficientamento dei processi produttivi possa influire positivamente sulla redditività di un'impresa italiana. In particolare, si focalizza su una PMI che, grazie a strategie mirate di ottimizzazione delle risorse e miglioramento delle performance operative, è riuscita a incrementare i propri margini di profitto.

"Impresa Perfetta® è un marchio registrato da DC S.r.l., holding del Gruppo guidato da Daniele Cavallini, CEO di CP S.p.A."

È proprio CP S.p.A. che eroga la metodologia, rappresentata dal marchio, in esclusiva per le imprese italiane.